Destination Florence, Begin your journey feeling the beauty of Renaissance

Il cinema La Compagnia di Firenze da giugno anche visitor centre, grazie al film in HD ‘Destination Florence, Begin your journey feeling the beauty of Renaissance’, prodotto da Rai Com.

Le strade e le piazze, i dipinti e le sculture, le torri e le chiese sono al centro del film che restituisce ai visitatori tutta la vitalità pulsante e il fascino di una città ricca di storia, e grazie al quale entrare in contatto con il patrimonio artistico e architettonico fiorentino.

Tutti i lunedì di giugno (ore 15.00), e tutti i lunedì, mercoledì e le domeniche di luglio (ore 15.00), il film sarà proiettato ad una platea di spettatori composta da residenti, visitatori italiani e internazionali, fruibile in italiano, con sottotitoli in inglese e, con l’ausilio alle audio-guide, anche in francese, spagnolo e giapponese.

La prevendita dei biglietti per le proiezioni di ”Destination Florence, Begin your journey feeling the beauty of Renaissance’ è alla cassa del cinema La Compagnia, nei 3 Infopoint turistici del Comune di Firenze (in piazza Stazione 4, alla Loggia del Bigallo di Piazza S. Giovanni 1, in Borgo Santa Croce 29/r), oppure al Sightseeing Experience Visitor Center (interno stazione Santa Maria Novella sul binario 16).

FacebookTwitterWhatsAppEmail