12-13 luglio 2018

2nd Leonardo Da Vinci International Choral Festival

Leonardo Da Vinci International Choral Festival è un importante evento musicale che si svolge nell’arco di 4 giorni e quest’anno arriva alla sua seconda edizione. Giovani cori e orchestre da tutto il mondo si esibiranno nei 2 concerti a La Compagnia con un repertorio vario ed originale che spazia dalla musica classica alla musica moderna e popolare. Colori, suoni, coreografie da Italia, Bulgaria, Canada, Grecia, Hong Kong, Macedonia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Taiwan garantiscono un grande spettacolo.

GIOVEDì 12 ORE 20.00: si esibiranno cori provenienti da Bulgaria, Nuova Zelanda, Canada e Taiwan. Programmi vari e originali, costumi e coreografie tradizionali, l’entusiasmo di cantori che hanno affrontato lunghi viaggi per trasmettere il loro entusiasmo.

VENERDì 13 ORE 20.00: concerto finale con la partecipazione di tutti i cori del Festival, da Italia, Bulgaria, Canada, Grecia, Hong Kong, Macedonia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Taiwan. I cori eseguiranno famose opere liriche, alternati con brani del loro vario repertorio.


biglietto: 15€ intero, 10€ ridotto

FacebookTwitterWhatsAppEmail

SPETTACOLI | VAI AL PROGRAMMA

GIOVEDI' 12 LUGLIO ORE 20.00
VENERDì 13 LUGLIO ORE 20.00