21 marzo 2017

Sentiero 103

Un progetto nato dalla collaborazione tra Claudia D’Agnone (cantautrice), Ilaria (concorrente di X-factor 2014) e Alessio Forlani Freelance Guitarist, Sound Mixer, Composer (chitarrista e produttore) che, unendo le proprie competenze e capacità, hanno realizzato e prodotto il brano -Sentiero 103-, per contribuire alla lotta contro la violenza di genere, «DANDO VOCE AL TEMA».

Per rendere ancora più efficace e d’impatto l’intero progetto, i tre artisti hanno deciso di ampliare il ventaglio delle collaborazioni, dando «un volto alla voce». E così, dopo un efficace brainstorming di team, insieme alle donne di Nosotras Onlus e Il brand Es’givien, nasce il progetto «Diamo una voce, mettiamoci la faccia» contro le discriminazioni, contro la violenza.
Il team de Il fashion bello e buono (Nosotras Onlus e Es’givien, start up innovativa che nel 2014 ha visto la creazione di un primo ‘network tra sociale e impresa’), riunitosi ancora una volta, affinché il confronto tra Sociale e designer/artisti portasse un nuovo output, ha deciso di intraprendere questo nuovo viaggio per continuare la campagna con strumenti sempre differenti, ma sempre altrettanto efficaci.

INGRESSO LIBERO
Fino ad esaurimento posti

EVENTO FACEBOOK

FacebookTwitterWhatsAppEmail

SPETTACOLI | VAI AL PROGRAMMA

Martedì 21 | ore 21.00