Vai al contenuto
26 Novembre 2019

Reel Rock 14 Tour Italia – Firenze

Reel Rock 14 Tour Italia propone una serie di emozionanti e coinvolgenti corto e medio metraggi dedicati al mondo dell’arrampicata e dell’avventura

Reel Rock 14 torna nei cinema in autunno con quattro nuovi film inediti.

Nella sfida per il record di salita del Nose, le leggende Tommy Caldwell e Alex Honnold si confrontano con il cronometro e con i climber Jim Reynolds e Brad Gobright. L’asso del boulder Nina Williams mostra i muscoli e mette a dura prova i suoi nervi su blocchi dai quali non può assolutamente cadere.
Nella campagna dello Utah, dei minatori mormoni conservatori entrano in contatto con dei climber venuti dalla città con risultati molto sorprendenti ed infine le due intrepide Hazel Findlay e Maddy Cope, vanno alla ricerca di prime salite su nuove vie nella selvaggia e remota Mongolia.

Per il secondo anno consecutivo, il festival fa tappa in Italia e propone una serie corto e medio metraggi dedicati al mondo dell’arrampicata e dell’avventura.

Anche in questa tappa del tour sarà proiettato l’intero programma che trovate su www.reelrock.it
Il programma potrebbe subire variazioni, si consiglia di fare sempre riferimento alle comunicazioni ufficiali diffuse dall’Organizzatore.

Il ritiro dei biglietti acquistati online sarà possibile a partire dalle ore 19.00 presso la sala del cinema, la sera stessa della proiezione.
Biglietto 14 € + diritti di prevendita. La sera stessa dell’evento il biglietto costerà 16€ al botteghino.
Ingresso in sala alle ore 19.30, inizio spettacolo ore 20.00

FacebookTwitterWhatsAppEmail