Vai al contenuto
20-28 Aprile 2019

Scusate il ritardo Bimbi! // Aprile 2019

Gli appuntamenti del sabato e la domenica pomeriggio per i bimbi e le famiglie

Ad accompagnare lo spettacolo la mitica merenda preparata da Opera Catering, da gustare in sala o durante l’intervallo.
Ecco gli appuntamenti di aprile:

 

RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI di Marc Forster, USA, 2018, durata: 104 min.
Christopher Robin, il bambino che ha condiviso innumerevoli avventure con i vivaci e amabili animali di pezza del Bosco dei 100 Acri, ora è diventato un uomo e vive a Londra. Dopo aver cancellato un impegno ritrova inaspettatamente Winnie the Pooh e gli altri amici.
sabato 20 aprile, ore 17.00

 


 

PETER RABBIT di Will Gluck, USA/UK, 2018, durata: 93 min.

In Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una commedia di ambientazione contemporanea. Nel film, l’ostilità tra Peter e Mr. Thomas McGregor si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi il controllo dell’ambito orto di McGregor e l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali.

domenica 21 aprile, ore 17.00


L’APE MAIA – LE OLIMPIADI DI MIELE di Alexs Stadermann, Australia, 2014, durata: 79 min.

Sullo sfondo di una lotta secolare tra api e calabroni, la piccola e anticonformista Maia nasce in un alveare dove non è facile essere diversi. I suoi buffi sforzi per essere come gli altri e diventare una brava ape la mettono in conflitto con la malvagia consigliera dell’Ape Regina, che nel frattempo sta organizzando un grosso furto di pappa reale.

lunedì 22 aprile, ore 17.00

 


REMI di Antoine Blossier, Francia, 2018, durata: 105 min.

Tratto dal romanzo di Hector Malot, uno dei classici per ragazzi di tutti i tempi, il film racconta le avventure di Remi e la sua vita al fianco del musicista girovago Vitalis e dei suoi inseparabili compagni: il fedele cane Capi e la scimmietta Joli-Couer.

sabato 27 aprile, ore 17.00
domenica 28 aprile, ore 17.00

 

 

INGRESSO:
4€ intero
6€ ingresso + merenda

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail