fino al 16 settembre 2020

31° Florence Dance Festival // 2020

Future Perfect – La potenza in atto

Riapriamo finalmente le porte fisiche della sala al pubblico e lo facciamo ospitando per la prima volta un grande evento dedicato alla danza. La 31esima edizione del Florence Dance Festival sbarca sul palco de La Compagnia con l’obiettivo la valorizzazione quest’anno le compagnie di danza del nostro territorio, con un’attenzione particolare a quelle emergenti, lasciando molto spazio ai giovani talentuosi artisti, per rinascere insie me all’insegna dell’arte della “bellezza”. E saremo pronti ad accogliervi con con tutte le attenzioni dovute alle nuove norme sanitarie.

Future Perfect – La potenza in atto. Mai come in questo momento gli effetti del futuro sono già in atto,l’arte della danza conta sulle nuove generazioni e tramite gli investimenti di oggi abbiamo la possibilità di condurre il percorso della danza del nostro Paese verso momenti migliori.

 I protagonisti eccellenti di questo ‘movimento’ sono le compagnia di danza e i loro artisti: Silvia Gribaudi Performing Arts, Nuovo Balletto di Toscana , Company Blu, Motus Danza, Associazione Sosta Palmizi, Anghiari Dance Hub , Zaches Teatro, FloDance 2.0, Kinesis Contemporary DC, KAOS – Balletto di Firenze, Lyricdancecompany, Mystes, Oniris Dance Lab e i seguenti eventi spettacolari: Florence Dance Platform, K solo Festival, Dance Makers under 25 e Life & Dance .

La Compagnia sarà il “quartier generale” della manifestazione, ma il FDF non mancherà di coinvolgere molti altri luoghi cardine della città di Firenze, con il progetto Rinascenza – la bellezza dell’arte & il risveglio dei sensi. Performances dedicate a giovani artisti uniti insieme in coinvolgenti rappresentazioni per stimolare tutti i sensi. Scopri i dettagli sul sito ufficiale del festival.


SPETTACOLI

> scopri tutti gli spettacoli QUI
> I biglietti sono acquistabili in prevendita QUI

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail