15 Novembre 2022

Frida Bollani Magoni in concerto “Voce e piano”

Martedì 15 novembre la grande musica arriva a La Compagnia con il concerto per voce e piano di Frida Bollani Magoni, organizzato dal Lions Club Firenze Michelangelo per sostenere il Progetto Villa Lorenzi.

Frida Bollani è senza dubbio una fra le più amate cantanti e musiciste del momento: dopo essersi esibita, nemmeno diciassettenne, nei giardini del Quirinale in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica dell’anno scorso, ha registrato nel recente tour estivo continui successi e sold out, ha pubblicato il suo primo disco, ha partecipato come ospite ai più importanti programmi di musica televisivi sulle reti nazionali e, di fatto, è al momento una delle giovani artiste italiane più richieste ed apprezzate.

“Fin da piccola ho sempre sentito parlare a casa dei Lions: sia mia madre che mio padre molto spesso hanno sostenuto, con le loro esibizioni, progetti di solidarietà dei Lions Club. Mi ritengo una ragazza molto fortunata, perché ho potuto seguire liberamente e coltivare, sempre con il pieno appoggio dei miei genitori e dei miei nonni, la mia passione per la musica, il mio desiderio di scoprirne i segreti e la sua magia. Così, quando gli amici del Lions Club Firenze Michelangelo mi hanno chiesto di esibirmi in concerto a favore del Progetto Villa Lorenzi sono stata subito entusiasta dell’idea e mi sono sentita onorata di poter contribuire a sostenere questa nobile iniziativa, per aiutare ragazzi meno fortunati, che si sono trovati ad affrontare e vivere, senza nessuna colpa, varie forme di disagio. Questo progetto è bello, sa di buono: spero che sarà una serata speciale, che potrà aiutare il lavoro di Zaira Conti e portare un po’ di fiducia e di serenità ai suoi ragazzi.” (Frida Bollani Magoni)

Il concerto del 15 novembre, ore 21.00, si avvale del Patrocinio del Comune di Firenze ed è realizzato col prezioso sostegno di: Azimut, Consulenza Sim Spa, Marco Bassilichi, Cinema La Compagnia.

Info e prenotazioni:
LIONS CLUB FIRENZE MICHELANGELO
telefono: 335 5260216 – email: firenzemichelangelo@libero.it

FacebookTwitterWhatsAppEmail

SPETTACOLI | VAI AL PROGRAMMA

MARTEDÌ 15 NOVEMBRE, ORE 21.00