‘France Odeon’: diventa uno dei blogger ufficiali della XIII edizione

Aperta la call dedicata a blogger, podcaster, influencer per vedere i film partecipare agli incontri, intervistare gli ospiti e raccontare il festival sui proprio canali social

Dal 26 ottobre all’1 novembre torna France Odeon, il festival dedicato alle anteprime del miglior cinema francese e ai film più rappresentativi della produzione cinematografica d’Oltralpe.
Sette giorni, all’Istituto Francese e al cinema La Compagnia, all’insegna dell’eclettismo tra commedie, film d’autore, premiazioni speciali ed eventi che vedranno la presenza di attori, sceneggiatori, registi, produttori internazionali e tante personalità della cultura italiana e francese.

Call blogger: si aprono le selezioni

Anche quest’anno si apre la call dedicata a blogger, podcaster, influencer e ai giornalisti in erba amanti del cinema.
Durante i sette giorni della rassegna i partecipanti avranno accesso a tutte le proiezioni, talks e premiazioni, l’occasione di incontrare e intervistare gli ospiti del Festival, partecipare agli incontri riservati alla stampa e fare un aperitivo molto speciale con due grandi attrici del cinema francese.

Come partecipare

Per iscriversi alla selezione è necessario inviare una mail a franceodeon.blogger@gmail.com specificando nome e cognome, numero di telefono, link al blog e ai profili dei social media.
Il termine ultimo per inviare la candidatura è la mezzanotte di sabato 16 ottobre.
La lista dei 15 blogger selezionati sarà comunicata lunedì 18 ottobre.
Per partecipare alla selezione non è necessario essere iscritti all’ordine dei giornalisti o avere un media kit superiore a 1k.

Il programma sarà presto disponibile sul sito www.franceodeon.com

FacebookTwitterWhatsAppEmail