La Compagnia aderisce al circuito “Firenze al Cinema”

Una bella novità per il pubblico fiorentino: il Cinema La Compagnia ha aderito a “Firenze al Cinema“, il circuito dei cinema cittadini.  La collaborazione consentirà, ai possessori della card “Firenze al cinema”, di assistere a proiezioni a prezzi ridotti, eventi gratuiti e film a prezzi speciali.

La Compagnia si unisce ad altri dieci cinema: Adriano, Fiamma, Fiorella, Flora, Marconi, Portico, Principe e Stensen nella città di Firenze, il cinema Grotta a Sesto F.no e il Cabiria a Scandicci.

Dalla questa sinergia è nato un vero e proprio progetto di multisala naturale, un circuito cinematografico metropolitano di ben 22 sale grazie a cui gli spettatori possono accedere ad una vasta scelta di film, fra cui anteprime gratuite ed incontri con attori e registi.

La tessera “Firenze al cinemaha un costo di €20,00, è nominativa e ha una durata annuale. Può essere acquistata presso un qualsiasi cinema tra quelli convenzionati o, altrimenti, anche attraverso la Carta Socio (anche utilizzando i punti Socio Coop).
Per tutte le info: http://firenzealcinema.info/

 

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail