Raccontando France Odeon: diventa uno dei blogger del festival

Torna a Firenze l’appuntamento con il cinema francese contemporaneo di France Odeon, diretto da Francesco Ranieri Martinotti, che si svolgerà dal 29 ottobre al’1° novembre a La Compagnia, con tante proiezioni in programma e la finale assegnazione del Premio Foglia d’oro-Manetti Battiloro.

Grazie al successo avuto nelle scorse edizioni anche quest’anno è prevista una call rivolta a 10 blogger e critici emergenti.
Durante i 4 giorni del festival i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare le star internazionali d’Oltralpe ospiti del festival e avranno accesso libero a tutte le proiezioni, agli eventi, alle conferenze stampa e agli incontri con i registi e gli attori.

Per iscriversi alla selezione è necessario mandare una mail entro la mezzanotte di venerdì 18 ottobre a franceodeon.blogger@gmail.com
specificando nome e cognome, numero di telefono, link blog e social media. Per iscriversi non è necessario essere iscritti all’ordine dei giornalisti, ma semplicemente essere attivi online sui social media. La lista dei 10 selezionati sarà comunicata lunedì 21 ottobre.

A breve il programma sarà online su http://franceodeon.com

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail