Più Compagnia, la nostra nuova sala virtuale

Più Compagnia è La nuova sala virtuale di Regione Toscana, con la passione per il Cinema ma una vocazione multiculturale e dinamica.


Ci rendiamo conto che l’offerta di contenuti audiovisivi digitali a cui il pubblico può accedere da casa è oggi smisurata e molte volte caotica. Come sala cinematografica e operatore culturale, che non vede l’ora di riabbracciare il proprio pubblico, accettiamo però la sfida di affiancare alla nostra tradizionale attività “sul campo” una proposta di contenuti culturali online, continuando però ad assicurare un lavoro scrupoloso di selezione, in modo che la qualità dei titoli proposti risulti sempre al primo posto.

Il programma della sala virtuale Più Compagnia prevede più spettacoli giornalieri affiancati da approfondimenti (in testa o in coda al film) realizzati ad hoc da noi o da critici/esperti che di volta in volta coinvolgeremo, oppure da da momenti di confronto con gli autori.
Un calendario che sarà sempre forte del contributo dei nostri amati festival, che proporrà rassegne tematiche, documentari, cinema indipendente o da riscoprire, titoli proposti in esclusiva perché fuori dai circuiti distributivi.

VAI ALLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE


il biglietto

Il biglietto base per accedere allo spettacolo online + contenuti extra (approfondimento o Q&A) è generalmente di 3.99€.
Alcuni però saranno eventi ad accesso gratuito, e sempre accuratamente segnalati nel programma. Il prezzo base può variare in alcuni casi in base ad accordi diversi presi con distributori o aventi diritto.

ATTENZIONE: Tutti i vecchi abbonamenti IOinCOMPAGNIA sono sospesi fino alla riapertura al pubblico della sala. La scadenza di tutte le tessere sarà prorogata di un periodo pari a quello di chiusura. Al momento non siamo in grado di consentire l’utilizzo degli abbonamenti per l’accesso alla sala virtuale Più Compagnia.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail