Più Compagnia è La nuova sala virtuale di Regione Toscana, con la passione per il Cinema ma una vocazione multiculturale e dinamica.


Il programma della sala virtuale Più Compagnia prevede più spettacoli giornalieri affiancati da approfondimenti realizzati ad hoc, oppure da da momenti di confronto con gli autori.
Un calendario che sarà sempre forte del contributo dei festival di cinema sostenuti da Regione Toscana, che proporrà rassegne tematiche, documentari, cinema indipendente o da riscoprire, titoli proposti in esclusiva perchè fuori dai circuiti distributivi.

>> CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE


Come funziona

Più Compagnia proporrà soprattuto eventi in streaming con un giorno e un orario preciso che invitano a ritrovarsi insieme, in uno spazio comune, per condividere lo stesso momento. Si può acquistare il biglietto fino a 2 ore dopo l’orario di inizio di uno spettacolo e poi vederlo usando il codice d’acquisto fino a 24 ore dopo l’orario di inizio.

Per alcuni film (segnalati sempre QUI) è poi prevista una finestra di offerta On Demand: dopo la serata/evento il film rimarrà, in questi casi specifici, disponibile e acquistabile per 5 giorni sulla piattaforma.


il biglietto

Il biglietto base per accedere allo spettacolo online + contenuti extra (approfondimento o Q&A) è generalmente di 3.99€.
Alcuni però saranno eventi ad accesso gratuito, e sempre accuratamente segnalati nel programma. Il prezzo base può variare in alcuni casi in base ad accordi diversi presi con distributori o aventi diritto.

>> GUIDA ALL’ACQUISTA DEL BIGLIETTO

ATTENZIONE: Tutti i vecchi abbonamenti IOinCOMPAGNIA sono sospesi fino alla riapertura al pubblico della sala. La scadenza di tutte le tessere sarà prorogata di un periodo pari a quello di chiusura. Al momento non siamo in grado di consentire l’utilizzo degli abbonamenti per l’accesso alla sala virtuale Più Compagnia.


IL PROGRAMMA

Il programma sarà sempre consultabile qui sul sito. Non aspettatevi un programmone mensile come vi avevamo abituati a La Compagnia. Sarà necessario invece porcedere di settimana in settimana, anche per avere il giusto tempo per preparare con cura i contenuti extra che affiancheranno i film. Tornate quindi spesso a trovarci per rimanere al passo.